L’uso dei servizi di technoclean.it. implica l’accettazione dei termini e delle condizioni d’uso indicate di seguito:

– I vostri dati personali verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (GDPR 2016/679). Leggi la nostra informativa sulla privacy.

– Se il vostro capo venisse, da technoclean smarrito o danneggiato durante il trattamento, sarete risarciti per il un massimo del costo di 10 lavaggi. Il cliente acquistando dal sito accetta tale clausola.

– Non accettiamo capi senza etichetta (obbligatoria per i produttori in base alla legge n° 126/91), salvo che il cliente espressamente e preventivamente rinunci a chiedere il risarcimento per eventuali danni al capo, sollevando technoclean in formula piena da qualunque responsabilità.

– Qualora dopo la riconsegna del capo il cliente non è soddisfatto potra richiedere un lavaggio aggiuntivo gratuito. Non è prevista alcuna contestazione una volta che i nostri operatori hanno lasciato il luogo della consegna.

– I capi che non riconsegnati per assenza o irreperibilita  del cliente verranno custoditi gratuitamente fino a 15 giorni presso il nostro deposito annesso al laboratorio.  Trascorsi i trenta giorni verrà custodito con una sovratassa di euro 5 a capo per ogni mese aggiuntivo per un minimo di un mese e un massimo di 3 mesi. Dopodiché il capo verrà donato ad un centro accoglienza.

– Qualora il capo contenga nell’ etichetta più modalità di lavaggio saranno i professionisti di technoclean.it a scegliere quale effettuare.