L’uso dei servizi di technoclean.it. implica l’accettazione dei termini e delle condizioni d’uso indicate di seguito:

– I vostri dati personali verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (GDPR 2016/679). Leggi la nostra informativa sulla privacy.

– Se il vostro capo venisse, da technoclean smarrito o danneggiato durante il trattamento, sarete risarciti per il un massimo del costo di 10 lavaggi. Il cliente acquistando dal sito accetta tale clausola.

– Non accettiamo capi senza etichetta (obbligatoria per i produttori in base alla legge n° 126/91), salvo che il cliente espressamente e preventivamente rinunci a chiedere il risarcimento per eventuali danni al capo, sollevando technoclean in formula piena da qualunque responsabilità.

– Qualora dopo la riconsegna del capo il cliente non è soddisfatto potra richiedere un lavaggio aggiuntivo gratuito. Non è prevista alcuna contestazione una volta che i nostri operatori hanno lasciato il luogo della consegna.

– I capi che non riconsegnati per assenza o irreperibilita  del cliente verranno custoditi gratuitamente fino a 15 giorni presso il nostro deposito annesso al laboratorio.  Trascorsi i trenta giorni verrà custodito con una sovratassa di euro 5 a capo per ogni mese aggiuntivo per un minimo di un mese e un massimo di 3 mesi. Dopodiché il capo verrà donato ad un centro accoglienza.

I NOSTRI RIDER RITIRANO/CONSEGNANO I CAPI ALL ESTERNO DELL ABITAZIONE, NON VIENE FATTA (PER NESSUN MOTIVO) CONSEGNA AI PIANI.

– Qualora il capo contenga nell’ etichetta più modalità di lavaggio saranno i professionisti di technoclean.it a scegliere quale effettuare.

Il servizio è attivo nei comuni di:

Seregno, Desio, Carate Brianza, Meda, Seveso, Barlassina, Mariano Comense, Cinisello Balsamo, Lissone, monza (zona villa Reale), sovico, macherio, Biassono, Cantù, Briosco, Cesano Maderno, Besana Brianza, triuggio, Cesana Brianza, Brugherio.

Se il tuo comune non fosse presente chiamaci

AL MOMENTO DELL’ ACCETAZIONE IL NOSTRO PERSONALE SI RISERVERà DI  NON ACCETTARE ( O ACCETTARE SU RESPONSABILITà SCRITTA DA PARTE DEL CLIENTE) I CAPI CON LE SEGUENTI PROBLEMATICHE:

  • BICOLORI , DOVE UNO DEI DUE COLORI RISCHIA LA MIGRAZIONE SULL ALTRO
  • CAPI CON MACCHIE DI GIALLO DI VECCHIA DATA
  • CAPI MOLTO DATATI
  • CAPI CON INSERTI INCOLLATI O TOTALMENTE INCOLLATI
  • CAPI GIà ROTTI USURATI O LISI
  • CAPI NON CONFORMI ALLA DESCRIZIONE DEL SITO
  • CAPI SBIADITI
  • CAPI VISIBILMENTE GIA TRATTATI DA ALTRE LAVANDERIE O DAL CLIENTE STESSO
  • CAPI CON MACCHIE DI CANDEGGINA

NON SI RISPONDE PER NESSUN MOTIVO SU:

BOTTONI

ALAMARI

CERNIERE

FODERE

TELETTE

PAILETTES

PERLINE

STAMPE

ORLI

IL CLIENTE EFFETTUANDO L ORDINE SI RITIENE A CONOSCENZA DI TUTTO IL REGOLAMENTO DI TECHNOCLEAN.IT E ACCONSENTE TACITAMENTE.

Il servizio non e effettuato nei giorni :

1 e 6 gennaio

25 aprile

1 maggio

2 giugno

1-2novembre

25-26-31 dicembre

Dal 1 al 25 agosto

E nei giorni di pasqua e pasquetta.

 

LE PRENOTAZIONI DEVONO ESSERE FATTE CON UN MINIMO DI 3 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI RITIRO.

QUALORA NON RISPETTASSERO TALE CONDIZIONE SARANNO AUTOMATICAMENTE CANCELLATE DAL

SISTEMA.